Chi Sono

Piacere di conoscerti

Immagino che tu voglia sapere di più su me per scoprire come ho avuto successo nel Network Marketing e come puoi averlo anche tu, come sono entrata in questo mondo e cosa ho fatto per farcela.

Ti confesso che, molti anni fa, quando decisi che avrei avuto successo a tutti i costi, facevo la stessa cosa anch’io: cercavo ossessivamente le “biografie” dei Networker migliori per capire come avevano fatto; cercavo le informazioni, a quei tempi disponibili su internet, e chiedevo di persona.

Tuttavia, ho deciso di facilitarti le cose. Non solo in questa sezione scoprirai tutti i dettagli della mia storia, ma ti dirò esattamente le azioni da compiere per raggiungere il successo che stai cercando...

ERA LA FINE DEGLI ANNI NOVANTA, NON AVEVO UN LAVORO ED ERO APPENA DIVENTATA MADRE

Sarò sincera: amavo mia figlia più della mia stessa vita, ma non mi bastava per essere felice.

In più, con una neonata in casa, mi accorsi ben presto che i soldi non bastavano mai…

(All'epoca, c’era solo lo stipendio di mio marito - uno stipendio normalissimo). Ricordo che in quegli anni sentivo tre sensazioni principali:

La prima, la più bella, era di gratitudine. Mi bastava guardare mia figlia per sentirmi infinitamente grata di averla.

La seconda, decisamente meno bella, era ansia. Volevo dare a mia figlia lo stile di vita agiato che meritava, ma non c’erano abbastanza soldi in casa.

La terza, la più subdola, era insoddisfazione. Sapevo di essere fortunata in molti modi, ma nel profondo sentivo di non avere uno scopo e di non aver costruito niente di “mio” nella vita.

Così un giorno, per caso - era il 1999 - la mia amica Marianna mi chiese se potessi accompagnarla ad un evento. Accettai al volo. Sentivo il bisogno di prendermi una pausa dal mio mondo di pappe e pannolini e rientrare in quello degli adulti, almeno per qualche ora… Ancora non sapevo che, di lì a poco, la mia vita sarebbe cambiata per sempre.

L’EVENTO CHE CAMBIÒ PER SEMPRE LA MIA VITA (FINANZE, FELICITÀ E FORMA FISICA)

Non oso immaginare come sarebbe stata la mia vita se non fossi andata a quell’evento… Se ci penso mi vengono i brividi. In ogni caso, l’evento si tenne a Salerno in un lussuoso albergo. Era uno degli eventi esclusivi di Herbalife Nutrition, il famoso Brand di integratori alimentari che ha come missione quella di migliorare l’alimentazione e, di conseguenza, la qualità della vita delle persone. Mi sentivo come se fossi un’imbucata a una festa di ricchi che si stava svolgendo in un posto bellissimo, in una location delle meraviglie. Herbalife Nutrition aveva organizzato l’evento per due ragioni: La prima era quella di mostrare ad un pubblico ristretto (un pubblico nuovo, tra cui me) le meraviglie che erano in grado di compiere i suoi prodotti. Ed effettivamente le foto in stile “prima e dopo” che vennero mostrate erano a dir poco sbalorditive. Si trattava di gente che, nella foto di sinistra, aveva venti chili di troppo e, in quella di destra, indossava un bikini di taglia trentotto; gente che, prima, aveva una pelle così problematica che nemmeno il make – up più coprente avrebbe potuto nascondere e, poi, sfoggiava una pelle così perfetta da sembrare photoshoppata. La seconda ragione, invece, era quella di festeggiare i traguardi dei propri venditori. Persone che, come la mia amica Marianna, vendevano i prodotti Herbalife Nutrition e facevano sempre più soldi, mese dopo mese. Alla fine dell’evento mi sentivo completamente elettrizzata, come una bacchetta di vetro strofinata su un panno di lana che non potrebbe diventare più elettrica.

QUESTO PERCHè:

Ed è proprio da qui che partii.

LA TRASFORMAZIONE

Decisi che provare i prodotti su di me, prima di commercializzarli, fosse la cosa migliore da fare. Non solo volevo tornare in forma prima di iniziare un nuovo lavoro, ma volevo anche accertarmi che funzionassero (sono scettica di Natura!).

E quella che successe da lì a poche settimane fu una vera e propria trasformazione. Hai presente i film in cui gli umani si trasformano in vampiri e diventano bellissimi a vista d’occhio?

Il grasso in eccesso iniziò a riassorbirsi… La pelle diventava via via sempre più “photoshoppata”
La mia energia aumentava sempre di più, nonostante le poche ore di sonno…
Era una sensazione straordinaria e volevo che tutti potessero provarla.

DIVENTAI VENDITRICE HERBALIFE (ED ECCO COME PUOI DIVENTARLO ANCHE TU)

Per questo decisi di diventare venditrice ufficiale Herbalife Nutrition: per guadagnare soldi, mentre miglioravo la vita delle persone.

E questo fu possibile anche SENZA UNA LAUREA E SENZA UN CAPITALE INIZIALE.

Tutt’oggi è così. È possibile diventare venditore ufficiale di questa famosa azienda anche senza un titolo di studio, senza soldi e ad ogni età.

Basta aver voglia di cambiare la propria vita. Ora veniamo a noi:

Se ti interessa questa opportunità – vuoi diventare venditore ufficiale Herbalife Nutrition anche tu – tutto quello che devi fare è cliccare il pulsante “INFO” qui sotto.

Ti indirizzerà alla sezione del sito “Lavora con me” dove ti darò molte più informazioni a riguardo.